00 29/08/2016 20:25
Re:
captainkeane, 29/08/2016 16.41:

Ho qualche contatto dalle parti devastate e le notizie che mi arrivano non sono propriamente incoraggianti poiché pare che di roba ne serve lo stesso e che non servono solo donazioni.
Posso capire che poi la gente possa essere pressapochista eccetera ma anche altri volotari tipo la.croce bianca mi risulta che sia abbastanza in disaccordo con la protezione civile nel non fare magazzino




Vabbe' dipende di cosa si parla, la protezione civile ha parlato di cibo, e mi pare che sia normale che fatta una prima parte il cibo non può ingolfare tutto, sicuramente medicinali, strumenti per l'igiene personale, utensili, quella roba li servirà ancora per un bel po' almeno fino a quando non si supererà la situazione delle tendopoli.
Poi ci sono i vestiti che probabilmente hanno un senso in vista dell'inverno fra poche settimane in alcuni punti della zona inizierà a fare freddino.
E poi ci sono cose che servono a prescindere ma non sono esattamente questione di vita o di morte come libri, giochi per bambini, batterie etc.