00 22/12/2016 21:51
Re: Re:
Treadstone, 22/12/2016 17.04:



però uno dei due titoli nei 3 match più importanti devi metterlo.
per capirci,se owens arriva a WM da campione dall'altra parte cena vs taker diventa automatico con il titolo,secondo me.

i miei due centesimi

-goldberg vs lesnar

-reigns vs strowman(titolo)

-cena vs undertaker



No ma infatti dicevo che in generale sto match si vende da solo, anche se si giocassero il titolo CW sarebbe cmq il più atteso delle ultime 10-11 WM.

Io cmq non sono convinto che Owens arrivi da campione al PPV, perchè se ci arriva, è da Jericho che "deve" perdere, e questo lo ritengo improbabile.
L'unica cosa di cui sono certo è che Reigns sarà nel giro ad aprile. Di per sè non è per forza una sciagura, dipende sempre dalla gestione che ne fanno. Però ecco, se la prospettiva è Roman vs Strawman, vale la tesi che Vince McMahon abbia ormai da tempo attraversato la linea che separa il genio dalla follia (in favore di quest'ultima)

Per Goldberg vs Lesnar vale il discorso fatto per Cena-Taker, inoltre loro sono anche più part timer dei primi due (si Undertaker paradossalmente fa anche meno match di Lesnar, ma è in WWE da quasi 30 anni ininterrottamente).

Cmq non dimentichiamo che c'è un sacco di gente che potrebbe rientrare nei due match titolati: Rollins, Styles, Ambrose. Nessuno di loro ha mai lottato per una cintura mondiale a WM (tecnicamente Seth si, ma ci siamo capiti).