00 09/01/2017 11:12
Re:
rogerio guerrero, 09/01/2017 11.04:

ma dai le vedi le rose di Crotone e Pescara??? non sono di livello. Non fanno manco 20 punti.

Un campionato lungo va bene se é competitivo, altrimenti é noioso...in Italia non girano abbastanza soldi per far giocare 20 squadre...e tra l´altro poche realtä sono strutturate in modo tale da farsi la squadra in "casa"...penso solo l´Empoli.

Alla fin fine ste squadre mettono qualche mercenario da A (tipo Boriello) e basta...facendo catenaccio e provando la fortuna.



ma sei cretino?
lo decidi tu il livello delle rose ?
gragliardini faceva panchina in b 6 mesi fa ed ora è stato pagato quanto il budget di mercato della Lazio
caldara era la riserva del cesena, e mo va alla juve.
che ne sai tu delle rose

inoltre, come ti ho già spiegato prima, il crotone è una squadra-rivelazione, non aveva programmato la serie A, eppure ha migliorato la sua rosa senza rischiare il tracollo finanziario (cosa che accadeva alle neo promosse negli anni passati, vedi i fallimenti in serie che non sta a me enumerare, usa il divino e cercateli). il pescara uguale. il Frosinone, si è fatto lo stadio di proprietà e non ha smantellato la rosa, sintomo che sta programmando, che sta crescendo.
il movimento calcistico italiano fa schifo al cazzo perché milan inter lazio e in parte la roma hanno progetti industriali ridicoli da almeno 6 anni.
non certo perché il crotone gioca in serie A.
e questa cosa di eliminare due formazioni dalla serie A, serve solo a ridistribuire gli UNICI SOLDI CHE CI SONO NEL CALCIO ITALIANO E CIOE I DIRITTI TV, alle grandi.
se non lo capite cazzi vostri.