00 21/02/2017 14:33
Re: Re: Re:
Iceman.88, 21.02.2017 13:58:

Bo_Duke, 21/02/2017 09.58:




Per il ruolo che ricopre va più che bene.
Il problema di questi personaggi è che quando cominciano a perdere cominciano una parabola discendente per finire poi relegati a ruoli comedy o totalmente nel dimenticatoio.

The Great Khali esordì umiliando The Undertaker ed è finito a perdere (anche in match squash) con chiunque.

L'ultimo è stato Rusev il quale è stato notevolmente ridimensionato dopo l'inizio scoppiettante. Ed è pure due volte più bravo in ring di Strowman.




Infatti il match di Fastlane potrebbe essere già un punto di snodo della carriera di Strawman in WWE.
Presentato come imbattibile ed effettivamente imbattuto, ma pushato anche con una certa logica (a parte qualche errore ma è già molto meglio rispetto al trattamento riservato ad altri), adesso gli mettono di fronte l'intoccabile Reigns.
Considerando che è l'ultimo PPV prima di WM, difficile che Regni perda, allora la domanda è: la WWE sacrificherà anche Strawman sul suo altare?

La mia prima risposta sarebbe: no. Infatti, dovessi puntare dei soldi, opterei per un no contest/double count out/squalifica.

Ma in caso contrario, non mi stupirei ugualmente. Dopotutto, quali sono le prospettive di Strawman in WWE? Prima o poi la sua imbattibilità finirà, e se è vero che (come dici tu) per fare quello che deve fare va bene, pensarlo in un contesto più importante fa storcere il naso.
E' adatto ad un titolo mondiale? Dubito. Al massimo potrà aspirare a qualche cintura minore ed a stare in qualche stable.

Odio dirlo, ma il match tra lui e Romano a Fastlane ha un esito molto incerto.
Il punto è che, battere o meno Reigns per Strawman non farà alcuna differenza secondo me.




Questo è uno spoiler, per cui se non vuoi avere informazioni non leggere di più.




Pare che negli house shows stiano provando Reigns vs Strowman con finale dq.