00 22/02/2017 07:56
TheOutsider13, 21/02/2017 23.22:

Visto tutto questo amore verso Strawman ed i bestioni in generale immagino vi sarebbe piaciuto crescere con Hogan e soci negli anni '80 [SM=x2814258]

Siamo in un epoca in cui la gente va pazza per i "nani ballerini" quindi un main event come quello di Raw di ieri notte può non essere molto apprezzato.
Però il wrestling è anche questo che vi piaccia o no.


Detto questo è stato un bel match con Big show che ha sfoderato una prestazione come non accadeva da anni e il buon Braun conferma i suoi continui progressi (vi ricordo che lotta da nemmeno 3 anni) sia sul ring che come character (da anni non si vedeva monster heel così dominante).

Può piacere o meno ma sta diventando un "Big man" credibile e può raccogliere l'eredita dei vari Big Show e Kane, magari con un Heyman al suo fianco.

Se continua a migliorare e lo gestiscono bene prevedo un giro con la cintura entro un annetto e parecchi suicidi qui dentro [SM=x2584263]


Ora come minimo arriva SuperRoman e lo spazza via come un fuscello [SM=x4657754]



Ma penso che nessuno possa criticare l'operato di Strowman ad oggi, salvo avere i paraocchi.
Il problema è la gestione a lungo termine.
Fino a ora ha sconfitto solo gente di basso livello e all'unico feud serio (Zayn) ha pure rimediato una mezza figuraccia.
Se al primo feud con un big della compagnia (e Reigns che lo vogliate o meno lo è) perde, Strowman subirà un grosso ridimensionamento.
Se per esempio Rusev avesse vinto il feud con Cena a WM31 avremmo avuto un ottimo main eventer e invece e stato del tutto ridimensionato venendo poi definitivamente spedito nel midcarding dopo la rivalità con Reigns.

Secondo me il problema della WWE è che non ha mai osato più di tanto. Uno Strowman che batte Reigns e magari raggiunge una vittoria titolata può essere poi sfruttato per lanciare un'altra "nuova leva" nel main event (e mi viene in mente sempre Zayn).
Al contrario se Reigns vince con Strowman non ci guadagna proprio nulla.
Ma vabbè tutto è finalizzato a pompare Reigns in vista del match con Taker quindi si parla di nulla.