00 01/03/2017 14:53
Re:
TheOutsider13, 01/03/2017 13.26:

Bah alla fine si avrà Orton vs Wyatt come previsto dall'inizio, mi va anche bene, il feud è stato gestito in modo ottimo ma la gestione della questione title shot ha ben più di una lacuna logica.

-Orton rinuncia alla shot --> battle royal per il n.1 contender
-Aj e Harper "pareggiano" --> match tra i 2
- Aj vince sporco, Shane fa ricominciare il match --> Styles vince pulito e ottiene la title-shot (Bah)
- Orton tradisce Wyatt --> la sua shot torna valida (Why?)--> Shane annulla la shot di AJ (WTF?)

il tutto nel giro di 2 settimane.
Ora mettiamo che il tradimento repentino di Orton è comprensibile anche per alimentare la faida ma il resto avrebbero potuto gestirlo meglio e meno frettolosamente secondo me.



Shane e Bryan cmq non hanno ancora deciso nulla, mi pare di capire.
La soluzione più "logica" ora sarebbe il TT. Peccato davvero per Harper però, con lui al posto di AJ avrebbe avuto tutto molto più senso.

La situazione cmq mi ricorda molto il TT di WM 20, c'erano Triple H e HBK che avevano una lunghissima rivalità alle spalle e Benoit che era un pò "l'intruso", avendo vinto la Rumble.
Ora l'intruso sarebbe AJ, ammesso che faranno un match a tre.

PS Per quanto riguarda la title shot di Randy, io penso che questa esista "a prescindere". Cioè il fatto che Orton non la sfrutti, non vuol dire che la possa perdere.
Per me la falla logica sta più nel fatto che vincere la RR ti da la possibilità di affrontare QUALSIASI campione del Mondo in WWE, e su sto fatto ci hanno sempre giocato spesso quando c'erano il WWE Title ed il WHC Title, come nel bellissimo feud del 2005 che portò a Batista-Triple H.
Allora la domanda, per me, non è "come mai la title shot di Randy è riapparsa?" quanto piuttosto "Se non voleva affrontare il suo 'maestro' Bray Wyatt, allora perchè Randy non è andato a sfidare Kevin Owens?"