00 02/03/2017 23:51
Re: Re:
Iceman.88, 01/03/2017 14.53:




PS Per quanto riguarda la title shot di Randy, io penso che questa esista "a prescindere". Cioè il fatto che Orton non la sfrutti, non vuol dire che la possa perdere.
Per me la falla logica sta più nel fatto che vincere la RR ti da la possibilità di affrontare QUALSIASI campione del Mondo in WWE, e su sto fatto ci hanno sempre giocato spesso quando c'erano il WWE Title ed il WHC Title, come nel bellissimo feud del 2005 che portò a Batista-Triple H.
Allora la domanda, per me, non è "come mai la title shot di Randy è riapparsa?" quanto piuttosto "Se non voleva affrontare il suo 'maestro' Bray Wyatt, allora perchè Randy non è andato a sfidare Kevin Owens?"







Questo è tutta una questione di interpretazione: vincendo la Rumble si ottiene quello che non è una semplice title shot per il WWE title ma è soprattutto il diritto di essere nel main event di Wrestlemania.

Orton vi ha rinunciato e questo diritto, come più volte ribadito dai vari Bryant, Shane, Styles, è stato rimesso in palio nella battle royal.
Ora the Vyper è tornata sui suoi passi ma tecnicamente ora la sua opportunità apparterrebbe ad AJ.

Il tutto peggiorato poi da Shane O'Mac che priva The Phenomenal di una shot che si era conquistato legittimamente.

La puntata è stata fantastica il promo finale da brividi, eccezionale i promo di Cena e Miz ma questa situazione la potevano e dovevano gestirla meglio per me.