Il Mega Maradona Forum

Nel 2019 arriveranno 4 nuovi film su Batman?

  • Messaggi
  • patriots88
    00 10/04/2017 14:29
    Secondo alcune indiscrezioni, DC e Warner Bros. avrebbero in mente il lancio di ben 4 film su Batman nel 2019. Ecco cosa sappiamo sul progetto.
    La saga della realizzazione di The Batman acquisisce un nuovo interessante tassello.

    Dopo i tira e molla di Ben Affleck con la regia - abbandonata definitivamente a Matt Reeves, regista di War: Il pianeta delle scimmie - dopo l'odissea della sceneggiatura e il rinvio della produzione del cinecomic, ora sta circolando un nuovo rumor sorprendente.

    Nonostante le controversie e i ritardi, Warner Bros. avrebbe grandi progetti per il nuovo franchise.

    Stando a un post anonimo su Reddit, Warner Bros. avrebbe intenzione di celebrare degnamente l'80esimo compleanno di Batman con l'uscita di ben 4 film nel 2019. L'indiscrezione non si è fermata qui ma ha svelato anche il calendario d'uscita delle pellicole.

    Il primo in ordine cronologico potrebbe essere Gotham City Sirens (con la confermatissima Harley Quinn/Margot Robbie) seguito da Nightwing, Batgirl e infine da The Batman.

    La nota è piuttosto articolata e densa di rivelazioni anche a proposito del cinecomic diretto da Reeves.

    "Il piano per il 2019 è rilasciare quattro film di Batman. Gotham City Sirens intorno a San Valentino, Nightwing nel weekend del Memorial Day a maggio, Batgirl ad agosto e The Batman a novembre, tutto ciò per celebrare l'ottantesimo anniversario di Batman. In The Batman ci sarà Deathstroke ma non sarà il villain principale, Matt Reeves allargherà il film anche alla Batman family, oltre che ai nemici giurati. Nel 2019 usciranno anche due film animati su Batman, uno dei quali sarà tratto da Il lungo Halloween"

    Il 2019 potrebbe quindi diventare un anno dedicato all'eroe mascherato e ai propri personaggi di contorno.

    La notizia arriverebbe da una fonte interna a Warner Bros.: i 4 film sarebbero tutti in produzione e arriverebbero a distanza ravvicinata per un 2019 col botto.

    Il progetto si incrocia con le uscite previste di altri film sui supereroi, da Shazam! a Justice League, da Black Adam al sequel di Suicide Squad. Per gli appassionati il 2019 potrebbe rivelarsi un anno ricco di sorprese e soddisfazioni.

    Il rumor è completamente da confermare - e sembra strano che per il Memorial Day invece che The Batman esca Nightwing - ma, se si rivelasse fondato, sarebbe una grande notizia per chi aspetta con impazienza la saga, malgrado le traversie affrontate da Affleck e gli studios nella prima fase di lavorazione.

    Ora, se non altro, sembra essersi delineata una direzione per lo standalone sui cavaliere oscuro: Matt Reeves sarà alla regia e rivedrà da capo il copione. Ben Affleck dovrebbe continuare a interpretare il ruolo principale e, stando ai suoi tweet, parrebbe avere piena fiducia nel nuovo regista.
  • OFFLINE
    FBI83
    Post: 18.043
    Post: 17.519
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    00 10/04/2017 14:54
    Ma basta
  • OFFLINE
    moteuchi83
    Post: 9.060
    Post: 4.424
    Registrato il: 18/04/2011
    Città: CATANIA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Web Master/Desiner/Developer
    00 10/04/2017 15:18
    è inutile... a capo della DC ci deve essere un demente.... non ci sono altre spiegazioni