00 18/04/2017 08:47
Re: Re:
Porbia., 4/18/2017 12:41 AM:

bobo90, 17/04/2017 08.53:


Impressione mia: LA è una merda, piena di gente pazza ma io l'ho vissuta non da turista e te devi starci solo due giorni.



Questa cosa l'ho già sentita diverse volte, potresti spiegare meglio? solo per curiosità personale





Ho vissuto due mesi ad Hollywood e non mi sentivo sicuro. Il quartiere è pieno di barboni e una volta mentre compravo da bere passa vicino una gang di giovanissimi e uno alza la canotta e mostra la pistola nei pantaloni ad un altro scherzandoci su. In più a due blocchi da casa mia un ragazzo era stato ucciso da un altro perché questo si era sentito guardato male.

In più gli americani non li ho mai capiti, sarà che diffido sempre da chi ha un'ironia differente dalla mia. Io speravo di trovare dei George Carlin e invece avevo trovato Peter Griffin.

LA ha anche tantissimi lati positivi, sia chiaro. Lavoravo nel mondo del cinema e senza essere un cazzo di nessuno ho avuto la possibilità di lavorare con e conoscere gente importante del settore. È molto più facile fare carriera, anche se sei giovane. Peccato che ho trovato più aspetto negativi che positivi alla fin fine. Meglio il Canada.