00 19/04/2017 08:43
Eviterei anche questioni di ogni tipo con la polizia. Ho visto gente ammanettata e trattenuta sul bordo della strada per cazzate e loro non vedono l'ora di beccarti.

Anche quando prenderai l'auto, se ti dovessero fermare, segui bene quello che il tipo del noleggio ti spiegherà su come ci si comporta ad un controllo. Ti anticipo: rimani in auto, tiri giù il finestrino quando il poliziotto è lì davanti, mani ben visibili sul volante e soprattutto non pensare di fare il simpatico che ti fanno il culo, se vogliono.

Io tornavo da San Diego con un amico, controllo dell'esercito sulla highway dove tutte e 7 le corsie erano chiuse e controllavano in auto. Il tipo fa una domanda al mio amico sulla via di casa a LA, lui non ricordava il numero civico così l'ho detto io e il militare si è incazzato e ha iniziato a urlare che non lo aveva chiesto a me, che dovevo rispondere solo a domanda rivolta a me e cose così. Il tutto con un cazzo di fucile in mano.

Comunque gli autobus sanno di piscio, ci sono per lo piu barboni e non rispettano molto gli orari. Ma io parlo per sentito dire qui.
[Modificato da bobo90 19/04/2017 08:44]