00 01/05/2017 22:03
Re: Re: Re:
captainkeane, 01/05/2017 21.27:


@comascaccio: ma infatti il suo l'ha fatto il discorso è che proprio il main event è stato costruito un po cosi, vediamo dove andranno a parare con strawman, perché il rischio di farlo apparire mostruoso per poi sgonfiarlo non appena romano verrà considerato pronto per lesnar è bello alto, oppure ancora peggio feud titolato braun reigns [SM=x2584188]

@iceman: rollins è effettivamente da recuperare fisicamente in primis ma stone cold ha ragione: cosa ha fatto rollins di memorabile in wwe finora? Gli serve costruirsi un personaggio solido e il solito turn made i stamford (ossia sei cattivo ma diventi buonissimo all'improvviso solo perché vai contro triple h) rischia di fargli la fine che fece orton 12 anni fa, spero di sbagliarmi.
Per balor ti dico che va bene mizanin, wyatt è iperprotetto perché è un personaggio molto particolare e il rischio cagata hai visto che è altissimo.
Però il feud che paventi tu andrebbe benissimo nel momento in cui sia balor che wyatt saranno al massimo dei loro rispettivi personaggi



Rollins deve tornare in quel cazzo di giro titolato. O meglio, deve tornare a vincere il titolo, è da un anno che non ci riesce, ma se non consideriamo il mini-regno di MITB (Ambrose incassò dopo la sua vittoria su Reigns), è in pratica dal primo infortunio.
Tanto a livello di character cambierà poco, purtroppo la WWE lo utilizza nella parte del face standard di Stamford.

Peccato, tra le altre cose, che il titolo Universal non lo vedremo fino a luglio (in un match intendo).
Il prossimo futuro di Raw fa rabbrividire.