00 12/05/2017 08:55
Il problema di Orton è che di suo è tendente allo sticazzi c'è poco da fare. Per renderlo interessante gli devi dare o la storia o l'avversario giusto. La storia c'era, quella con Wyatt, e ovviamente l'hanno mandata a puttane lì a quel punto è mancato anche l'avversario e di conseguenza ci ritroviamo con sto regno aberrante.

In ogni caso al momento sono delusissimo da SD Live, con un roster del genere e un'ora in meno da dover riempire è inammissibile proporre un prodotto così di merda. Per quanto mi riguarda dal dopo-draft c'è stato un crollo verticale: di Raw mi leggo giusto i report, di SD guardo giusto gli highlights e se la situazione non migliora non penso tornerò a guardare qualcosa.

Una parentesi su Raw però la voglio fare: mi sono anche rotto il cazzo di Lesnar che vince il titolo e scompare con tutta la cintura, a maggior ragione quando tutto questo non è in NESSUN MODO giustificato on-screen. Cioè perchè Brock Lesnar ha il diritto di portarsi il titolo a casa e difenderlo quando vuole lui e un Kevin Owens no? Questi pensano sul serio di fare un anno così? Auguri gli ascolti gli crolleranno sotto terra
[Modificato da LatinoAlex 12/05/2017 08:58]