Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Mega Maradona Forum

Adpocalyspe - la fine di youtube?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FBI83
    Post: 18.483
    Post: 17.959
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    00 12/05/2017 09:16
    Re: Re:
    cambridge79, 11/05/2017 20.17:



    A ben guardare i lavori "utili" alla collettività al mondo sono relativamente pochi, tutto il resto è fuffa che in confronto fare lo youtuber almeno è una cosa onesta.

    comunque alla fine sulla distanza sarà anche youtube a doversi adeguare se vuole mantenere certi standard, altrimenti rischia di diventare un canale dove ci sono solo video di gattini e ricette di cucina.

    salterà fuori qualche piattaforma concorrente che raccoglierà tutti gli epurati da youtube alla fine per come funziona internet i click fanno comodo a tutti.




    Chi è intelligente si è già buttato su altre strade parallele a youtube...che in fin dei conti non è che possa essere considerato un lavoro


    A meno che il fatto di giocare ad un videogioco registrandosi sia considerato tale [SM=x4351075]


    Diciamo che youtube è una piattaforma già mezza morta almeno da 2/3 anni...da quando facebook ha permesso di caricare video, fare le dirette ecc
  • OFFLINE
    rogerio guerrero
    Post: 8.689
    Post: 7.159
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: BARLETTA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 12/05/2017 15:11
    invece stare su un´isola o dentro una casa é un´attivitä del tipo?

    chi intrattiene lavora come intrattenitore e se riesce a intrattenere facendo girare i pollici...be complimenti

    Ma che discorsi da matusalemme fate??

    Tra l´altro "ci siamo conosciuti" attraverso il wrestling, che stando a voi...sono 2 che si menano coreograficamente...per non parlare del fatto che discutiamo spesso di gente che guadagna correndo dietro ad una palla...andassero a lavorare!!!

    ma andate a lavorare voi

    Sti youtuber manco li conosco perché so un pö all´antica e al massimo mi guardo film e serie, ma se riescono a tirar giü il malloppo giocando ai games...a voi che ve ne fotte...vorrei farlo anche io, ma non sono bravo come loro a costruirmi un pubblico...
  • Iron Ghost
    00 12/05/2017 15:36
    i vari "gamers" si stanno adeguando allo streaming su twitch e ai live con le donazioni aperte (zeb campa così praticamente.. e non solo lui).
    come già detto prima, i big non avranno grossi problemi. ormai si sono costruiti un seguito non indifferente, sono i nuovi vips per così dire.
    soffriranno indubbiamente un calo dalla piattaforma yt ma non credo facciano tuttora così fatica a mettere insieme il pranzo con la cena avendo canali da 500.000+ iscritti, merchandise, libri, eventi e fiere di ogni sorta a loro completa disposizione.

    c'è da vedere come si comporteranno i canali medi/piccoli con contenuti diversi dal ciccione di turno che spacchetta le carte di fifa e gioca a clash royale, anche perché alcuni meriterebbero di più.
    [Modificato da Iron Ghost 12/05/2017 15:42]
2