00 22/06/2017 20:38
A me comunque il finale del MITB femminile è piaciuto. Un po' me l'aspettavo, ma non avrei mai creduto che lo avrebbero fatto sul serio.
La decisione di ripetere il match invece non mi piace.
Che piaccia o che non piaccia, ti avevano costruito un anno di storyline in un colpo solo. Il finale "giusto" sarebbe stato con Carmella che prova ad incassare ma tutte le altre venissero a farle mancare la vittoria.

Lana prossima settimana vince il titolo con interferenza di Rusev: nell'ideale avrebbe dovuto succedere già Domenica, visto il "Se a MITB non mi dai un match titolato io a SD non vengo"

Coerente il MITB a Corbin, per come lo stanno costruendo nell'ultimo anno, come uno "che vuole essere nel main event ma deve guadagnarselo" era l'unico che avesse un senso logico. Speravo in KO perchè avrebbe fatto delle trollate splendide, ma va bene così.
Schifio per la difesa degli Usos (ma vaffanculo, per count-out... come gestire di merda un ottimo cambio character).

Più vedo gli show, più mi sembra che tutto stia diventando sempre più un gigantesco ballo coreografato. Probabilmente ho cambiato io il punto di vista, ma tutto sta diventando sempre più incentrato su un filone monotono.

- "Oh, io so come risollevare i rating! Facciamo una storyline investigativa"
- "Bello, mettiamo dentro i Revival, Big Show e Enzo e Cass"
- "Facciamo anche gli interrogatori"
- "E il colpevole verrà smascherato dalle telecamere di sicurezza mentre nessuno ci capisce un cazzo"
- "WOOOOOOOOOOOW CHE BELLO"

Bullshit

Ah, il ritorno di Maria Kanellis col pescelesso è una cosa ridicolissima, non ci credevano neppure loro a cosa stessero facendo