00 07/06/2017 00:05
zimbabwe, 06/06/2017 20.51:

non riesco a farmelo andare giù, manco io so perché.

Francamente a me sembra che il real vinca davvero di inerzia. Anche in quel secondo tempo, mi pare che semplicemente mentalmente gli juventini siano scoppiati, i loro avversari, complice un'autostima che i. europa non ha nessuno, no. Gestire i campioni è una dote, ma francamente (vuoi pure perché gli è capitata una rosa di cristo in pieno ciclo vincente) non riesco a riconoscergli pieni meriti, che mi faccia dire "cazzo è il real di zidane" "minchia hai capito a zizou". Dall uno a zero che la partita stava su quei binari, mi sembra. Voices vabbe, scontatissimo, lo fa passare per un dio, essendo un ex juventino e probabilmente avendo goduto del fatto che allegri (che mi pare allenatore vero, per dire) non gliela abbia alzata in faccia.



Tutto condivisibile, però l'onestà intellettuale dovrebbe farti capire che o Zidane è l'uomo più sculato della terra, o forse dei meriti li deve avere per forza anche aldilà della "gestione dei campioni", sebbene non li veda tu.

Per carità, innegabilmente la sua carriera di allenatore non è stata certo sfortunata, ma da qui a dire che è uno qualsiasi ne passa... Anche perché ha una rosa fortissima, ma c'è molta più differenza tra i gobbi e le altre italiane che tra Real e le altre europee di primissima fascia.
[Modificato da Dj Sauron 07/06/2017 00:06]