00 06/06/2017 21:50
se il napoli vincesse lo scudetto probabilmente in città ci sarebbero più morti che a baghdad

a me onestamente fino a ieri la più vicina sembrava la roma, e solo senza un totti che ormai non spostava più nulla in teoria potrebbe anche non essere cambiato, però ci sono voci su metà giocatori della rosa quindi bisognerà vedere anche come verranno sostituiti se ceduti.
sicuramente roma e napoli pagano di più della juve i gironi champions sul lungo/medio periodo, ma il loro principale problema resta e temo resterà sempre la mentalità di (non so neanche se dire dirigenza sia giusto, visto che quelle cambiano, magari è proprio la mentalità intorno alla squadra non lo so).
che poi è la stessa mentalità che ha fatto far figure di merda all'inter di moratti fino a calciopoli.
quella prima di sovraccaricare la squadra di pressione, poi ai primi problemi invece di guardare dentro il proprio orto quello di guardare gli altri. e ma a loro hanno dato un rigore, e ma contro di loro si scansano e bla bla bla creando alibi per la squadra che spesso cavalca la stessa idea perdendo motivazioni.

comunque probabilmente il prossimo campionato lo vincerà la squadra che riuscirà ad assicurarsi l'ingaggio di mascherano :sconcerti: