00 17/07/2017 00:25
@Chaos@, 16/07/2017 18.01:

TheOutsider13, 16/07/2017 17.56:

La Swinton come fisionomia mi ispirava di più però anche la Whittaker non è male come scelta, in Broadchurch mi è piaciuta molto.

Sarà curioso vedere come gestiranno il cambio di sesso




Presumo sarà gran parte del core dello speciale di natale.
Il dottore non vuole reincarnarsi sta fermando il processo regenerativo e vuole finire la sua storia, alla fine anche con una certa lgica, è dai Pond che non riesce a salvare più nessuna companion tutte morte, abbandonate, sparite ai confini dell'universo etc.
Però incontrerà il primo dottore (l'ha già incontrato nel finale di stagione) che probabilmente lo convincerà ad un cambio drastico, della serie forse è anche ora.




No beh mi riferivo di più al cambio drastico di aspetto dal, seppur fascinoso, sessantenne Capaldi alla giovane e avvenente Whittaker.

A meno che non facciano accenno a reincarnazioni passate è la prima volta che il dottore assume l'aspetto di una donna e per forza di cose cambieranno i rapporti coi futuri companions e character, sia umani che alieni, che troverà nei suoi viaggi.

Sull'argomento cambio di sesso comunque, quel gran paraculo di Moffat ha messo le mani avanti col dialogo con CyberBill sul tetto nella penultima puntata.

Per il resto son d'accordo che l'incontro col primo dottore servirà a convincere il dottore di non opporsi all'inevitabile ma non credo che possa "sciegliere" in chi incarnarsi.