00 15/09/2017 15:13
Re: Re:
drugodavide, 15/09/2017 12.35:




il sassuolo andava alla grande con berardi che segnava sempre rotto lui si sono bloccati

o basta guardare la stagione

cosa avrebbe fatto sarri più di gasperini prima che gli davano una panchina come napoli

no dimmelo dio cane che manco te sapevi chi era fino a 4 anni fa su

gasperini merita una big ma che creda in lui e gli faccia una squadra per vincere




Chiedersi Sarri cosa aveva di più di gasperini prima del Napoli è come chiedersi cosa avesse fatto Sacchi prima di andare al Milan.
Sono allenatori importanti a prescindere dai risultati, fermo restando che Sacchi (che a differenza di Sarri ha avuto una fuoriserie per diversi anni) "qualcosina" l'ha vinta pure. E, pur giocando in maniera ignobile e salvato da Baggio, s'è fatto pure una finale mondiale. Poi era un buffone e sappiamo come finì in Inghilterra.

Ma tornando a sarri, Se non vedi la differenza che c'è tra di lui e Gasperini non te la posso spiegare. Tu sei abituato a ragionare in termini di risultati. Ed infatti odierai sicuramente Zeman, e non solo per quel che ha detto su Monster (Vialli) & co.
Quella è solo una chiave di lettura per giudicare un'allenatore. Non l'unica.

Fermo restando che in parte concordo con te, Gasperini è un buon allenatore. Ma è come quelli alla Pioli o alla Del Neri, tutta gente che più in là della piccola - media piazza non riesce ad andare.

Se il tuo dogma è la difesa a tre d'altronde è difficile attirare le grandi piazze. Giusto la Juve ci ha giocato con Conte. Già ora ci gioca di meno e onestamente no, non credo che Gasperini venga preso in considerazione per l'eventuale dopo Allegri.
E comunque Gasperini all'inter ci capì molto poco, si intestardì su alcune cose e lo prese in culo appena possibile.


P.s.
Su berardi: l'anno scorso gli sono mancati 10 giocatori al sassuolo, mica solo Berardi. Sono stati falcidiati dagli infortuni. Infatti quando si son ripresi tutti a poco a poco è risalito.
[Modificato da Il Feda 15/09/2017 15:15]