00 07/10/2017 14:52
Re:
-Voices-, 07/10/2017 14.18:

Comunque le donne in sta cosa son proprio assassine.

pd




Ma anche noi siamo così, sapessi quanto sono stato stronzo io con una di cui non mi importava nulla...
Il fatto è che il discorso "mi voglio divertire e basta" lo facciamo noi ma lo fanno pure loro, solo che quando poi si sta dall'altra parte è dura.
E quando poi ti dicono "eh ma mi diceva certe frasi, eh ma era capace di certi gesti"... sì sì, le ho dette anch'io quelle frasi e li ho fatti anche io quei gesti lì, semplicemente perchè dire ad una che vuoi solo scopartela per un po' senza avere voglia di impegnarti riduce di parecchio le possibilità di successo.
E allora ce la devi far credere, altrimenti nisba.

In questo caso è evidente che è successo l'opposto, ma il problema più che altro è che le donne non hanno ancora ben realizzato che noi mediamente siamo più fessi di loro, e che se una ci dicesse che ha solo voglia di divertirsi per un'estate senza poi impegnarsi per il resto del tempo a noi non ci sembrerebbe vero e andremmo ad accendere un cero in chiesa ogni mattina per ringraziare il signore.
Quante donne ti fanno ad oggi un discorso del genere? Poche, pochissime, credono che l'uomo sia difficile quanto loro, e così ecco che succedono queste robe qui.
Ovviamente da questo discorso sono esclusi i cessi a pedali e i boiler, era scontato, io parlo di una donna che va dal "piacente" in sù.