00 16/10/2017 09:41
Re:
cambridge79, 15/10/2017 22.35:

Tre goal de Inter tutte cagate nostre




be il primo no. Candreva, aiutato dal terzino fa una gran bella azione ( quando sbaglia tutti a buttargli secchiate di merda...se fa una cosa bene bisogna quantomeno sottolinearla) e Icardi fa una roba sensazionale. Quel tiro a incrociare, é una roba che hanno in pochi. Non scherziamo. Giocata bellissima.

Il secondo di Icardi, effettivamente é un ragalo...piü che altro voglio capire, come cazzo si fa in SERIE A a dare 3 metri in marcatura ad uno come Icardi, che giä quando é stretto, in area é un cobra...se lo lasci pascolare in area, ti conviene mettere la palla al centro.

Cmq io ho visto solo il primo tempo, perché a parte il goal di Icardi, é stata orrenda. Mi sono addormentato proprio.

L´Inter mi dava in ogni caso di squadra, compatta, con un piano di gioco (semplice ma con quello davanti efficace) e se prendono due centrocampisti per Spalletti e magari un centrale, saranno una squadra tosta (non bella ma forte).

Il Milan non ho capito come cazzo stava giocando, 3 centrali che volevano tutti impostare...un terzino a sinistra e a destra boo (borini ma non ho capito che ruolo stava facendo), nessuno. Biglia non serviva a un cazzo. le due mezzali che prendevano palla e andavano dritto per dritto. Suso che mo vado de qua e de la. L´unico che provava a giocare a calcio, mi é sembrato il ragazzino portoghese che quantomeno provava a offrire una sponda, a far salire...Montella confuso proprio.