00 22/10/2017 23:07
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
pizzo83, 22/10/2017 22.58:



No no, scusami, non ho detto che tutti quelli presi sono forti; sono più forti di quelli che c'erano prima, che è un'altra cosa.

Sui tre giocatori molto forti invece di 11 di buon/ottimo livello è una differenza di opinioni. Ritengo, visto lo stato di partenza nostro, che fosse mooolto difficile avvicinare e convincere tre giocatori che ti facessero svoltare subito.

Ah, per me la colpa più grave di Montella è che dietro dovremmo essere una saracinesca e invece siamo un colabrodo. Il resto poteva arrivare dopo, ma dietro non avremmo mai dovuto ballare. In questo è decisamente un mediocre.




La colpa grave di Montella è che ha avuto gran parte della rosa già in ritiro, è arrivato a metà ottobre e ancora non ha capito come deve giocare.
Ogni partita una formazione diversa, Suso tolto dalla zona in cui rende di più, ancora non si sa bene chi siano gli attaccanti titolari... oltre ai problemi difensivi, come dici giustamente anche tu.

La rivoluzione doveva comprendere anche lui, l'ho detto questo, inutile cambiare tutta una squadra se poi la lasci in mano a quello che c'era prima.
Ma più che "inutile" io direi "insensato", e da qui mi ricollego al discorso secondo cui questa rivoluzione non è stata gestita bene e con raziocinio.
E quindi la colpa è anche di Fassone e Mirabelli.

Differenza di opinioni, va benissimo, però vedi che alla fine i discorsi arrivano a combaciare?