00 14/09/2018 08:30
Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 13/09/2018 16.49:




permettimi: la maggioranza delle volte il cazzo.

non ci sono populisti in questo thread, crediamo nella scienza ed usiamo i numeri, è veramente la maggior parte delle volte? siamo sicuri? Ed anche fosse il 65%, perché limitare la libertà del 35% che invece sfruttato non è?

Ed ancora, perché dobbiamo buttare via tutto? Non è che se ogni estate per la canicola muoiono 100 vecchi tu costruisci un mega ombrello che mette in ombra la città, semplicemente metti in sicurezza i più deboli.


Il problema si chiama SFRUTTAMENTO e non lo cancelli nemmeno con questa legge.




capisco che "la maggioranza delle volte" suona un po' tanto "mio cuggino / l'ho letto su internet", ma tu continui a rispondermi come se fossi un sostenitore delle domeniche festive a prescindere. l'ho già detto e ripetuto che sta polemica è gratuita e che giggino la butta in caciara populista, quello che ti contesto io è che parli di liberalizzazioni come fossero la soluzione a tutti i problemi. non è così e non lo sarà mai, è da quando esiste il liberismo ed il concetto di mercato libero che si sa benissimo che o ci sono regole o va tutto a puttane a spese dei più deboli. che cazzo di discorso è "tutti devono avere la possibilità di lavorare quando gli pare e come gli pare"? [SM=j5608998]