00 23/09/2020 15:54
la questione meglio-peggio non c'entra un tubo con il discorso (che hai iniziato tu fra l'altro, stai andando off-topic rispetto a te stesso, renditene conto). la limitazione delle libertà individuali in tempo di pandemia con il neofascismo non c'entra una mazza, al massimo si può parlare di incompetenza o di mala politica volontaria o involontaria (che può essere liberista, capitalista, socialista, quel che vuoi)

sulla questione immigrazione nessuno ci ha fatto bella figura, ma questo non significa che il governo attuale facendo cose da destra sia più neofascista di chi le fa e se ne vanta pure (al massimo è più ipocrita)

la propaganda dei giornali non è dettata dal governo, così come non considero salvini mandante delle boiate che scrivono sallusti o feltri (berlusconi si, lui quand'era al governo i media li possedeva proprio, quindi a meno che tu non mi dimostri che conte ha mandato picchiatori o tangenti a repubblica o al fatto per scrivere bene del suo governo, anche questa la bolliamo come una stupidaggine)

sul caso della pubblicità infelice, a me non risulta nessuna rivendicazione ideologica da parte di chi l'ha fatta. si son presi gli insulti, giustamente, e non hanno spinto in quella direzione. la meloni si, fa parte del suo programma e ne è fiera. quando sentirò giggino o conte o zingaretti dire lo stesso ne riparleremo.

infine, Almeno con la Meloni sai che i suoi valori sono quelli.. e sticazzi? ti pare che stavamo discutendo di questo? e non stavamo neanche parlando di meloni buona o cattiva, ma di neofascismo.