00 06/07/2021 16:41
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/07/2021 16:34:




ma vedi, c'è tutto un elettorato che fondamentalmente ha sempre votato DC, poi Forza Italia ed ora non sa dove andare. Non è gente alla quale fai la punta al cazzo sulla morale, è gente che va magari in chiesa 2 volte l'anno, c'ha il capannone con 3 operai di cui due sono negri che paga anche in regola, oppure fa l'artigiano, magari va a troie di tanto in tanto o comunque non gliene frega un cazzo di chi ci va, non gli interessa nulla delle battaglie degli omosessuali, ma gli sta sul cazzo in ogni caso che gliele sbattano sotto il naso, magari ogni tanto se lo fa puppare anche da un trans, ma viva dio per quale ragione dovete venire in strada a manifestare.

Tutta questa gente qua è distante dal PD, quando sentono in tv parlare di tasse o evasione gli sembran tutti matti.
Questa gente qua crollato il mito di Berlusconi si è buttata prima da Renzi, poi da Salvini che però è un po' troppo sopra le righe, mentre la Meloni ha sempre lottato sottovento

Ah ci sono anche i fascisti in mezzo al partito? Vabbè meglio che votare di sinistra, l'importante è che non mi vengano a rompere i coglioni con delle cartelle esattoriali.





Diciamo che ci son principalmente i fasci nel partito, la qualità della classe dirigente di FdI è imbarazzante.

Almeno il Berlusca ultimamente si era limitato a leccaculo, traffichini e gente per cui la prostituzione (fisica e/o mentale) è tipo una missione di vita, in FdI c'è tutto il peggio del peggio che i fasci in Italia abbiano prodotto, ed è un ricettacolo di quei voti.

Poi certo, ci sono anche le personalità che hai descritto, un cancro per l'Italia.
[Modificato da 84lestat 06/07/2021 16:42]