00 21/12/2017 20:55
Comincia stasera [SM=x2584265]


Dalla pagina ufficiale del sito di Sky:


"Ci siamo! La famelica attesa per la settima stagione di MasterChef Italia è davvero finita: QUESTA SERA alle 21.15 su Sky Uno HD si riaccendono le luci e i fornelli della cucina più amata della TV!

E insieme ad una nuova entusiasmante stagione finalmente arriva anche… ? Ma come, ancora ve lo state domandando? Naturalmente stiamo parlando della prima Chef donna che è entrata a far parte della giuria di MasterChef Italia… Chef Antonia Klugmann!

Vi abbiamo già svelato qualcosina sul nuovo giudice, sulle sue origini, sulla sua idea di cucina e su come è stata accolta dagli altri giudici! Ma cosa significa essere il nuovo giudice di MasterChef Italia? È finalmente arrivato il momento di vedere Chef Antonia Klugmann in azione, insieme agli unici ed inimitabili Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo! I nostri giudici non vedono l’ora. E voi?

Solo poche ore vi separano da una nuova stagione che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima sfida! Nel frattempo ecco per voi questo video esclusivo! Godetevelo tutto d’un fiato e mettetevi pure comodi sul divano… QUESTA SERA alle 21.15 su Sky Uno HD ritorna MasterChef Italia! Non ci siete per nessuno!"