00 28/01/2019 11:57
Re: Re: Re: Re: Re:
Bo_Duke, 28/01/2019 11.25:




Semplicemente è un buon modo per avere visibilità.
Se ti va bene e riesci a arrivare tra i primi 5 o 6 hai già molte possibilità di inserimento (basta vedere i partecipanti a Masterchef All Stars che sono finiti tutti nel ramo ristorazione). Oltre al fatto che puoi farti notare da chef come Barbieri, Cannavacciuolo e compagnia cantate.
Se poi ti va male nulla ti vieta di metterti a fare comunque la gavetta in modo tradizionale.

EDIT: poi io resto dell'idea che il lavoro del cuoco sia tutto meno che semplice e poco stressante ma saranno un po' cazzi loro alla fine.





tutti i partecipanti di ALL STARS non fanno i cuochi.. Fanno i Food Blogger, tengono corsi, fanno i cuochi a domicilio. E' tutta un'altra storia rispetto al cuoco che per esempio lavorava dentro al ristorante di Niederkofler (quello della semifinale di All Star per intenderci). Non è il programma che ti rende cuoco, mentre (immagino), se vinci amici puoi permetterti di campare facendo il ballerino.



sinceramente capisco lo storytelling, ma mi sembra forzato, anzi, mi appare proprio ridicolo. Ed è chiaro che la ragazzina, così come il capitano, il maniscalco ma anche l'ambulante non abbiano alcuna voglia di lavorare tutti i weekend la notte per far da mangiare in un ristorante. Come è chiaro arrivare in fondo ad un programma così popolare ti apre ben altre porte che non sono quelle di una cucina.