00 05/03/2021 18:39
Re: Re:
FBI83, 05/03/2021 16:33:




Ma dipende pure cosa intendi per chef conosciuti


Intanto sono conosciuti perchè hanno partecipato al programma, poi sicuramente tanti si sono buttati in quel mondo e hanno cambiato vita

Ma quello non solo i vincitori, in generale un pò tutti


L'idea del programma è avere la possibilità per quella vita, poi ci vogliono anni a chi ci è già dentro, non credo si aspettino di diventare i nuovi Marchesi appena usciti


Cioè prendi uno dei gregari di un qualsiasi stellato e se li mette nel taschino





Alcuni magari gli stellati se li prendono. Maradona mi pare lavorò per Barbieri (che offrì uno stage pure a Valerio) ed ora si è aperto un ristorante in Libano.
Altri hanno lavorato con Cannavacciuolo (mi pare la ragazza riccia arrivata seconda in edizione 6 dietro Valerio appunto...Cristina?).

E secondo me Antonino potrebbe prendere pure Irene, in finale non ha fatto altro che elogiare le idee dei suoi piatti, quasi giustificando gli errori, e ripeteva "non dimentichiamo che ha 21 anni" ecc.
Secondo me avrebbe voluto vederla vincitrice, poi obiettivamente Aquila ha fatto meglio nel complesso, e soprattutto come diceva Antonio, dopo che ti alzi da tavola, il piatto che ti ricordi meglio è l'ultimo, il dessert, e lì Aquila ha sbancato.