00 16/01/2018 20:05
Qualcuno dovrà pur arrivare, specie se come spero da mesi Giaccherini sarà lasciato libero di andare via. Ho letto di Inglese, vorrei capire che cazzo c'entra una punta centrale con un esterno d'attacco. A volte gli esperti di mercato pare che non abbiano mai visto una partita di calcio.

Sul terzino io non concordo. Cioè si, è un problema (lo è stato negli scorsi due mesi, è evidente), però non il principale. Perchè tutto sommato Mario Rui, tra alti e bassi, ha fatto quello che era lecito potersi aspettare da lui. E soprattutto perchè Faouzi ha letteralmente mangiato un mese a Milik nel recupero dall'infortunio. Credo che entro un mese da ora potrebbe essere abile e arruolabile.

Insomma, se avessimo tanti soldi da spendere anticipare un terzino ora sarebbe buono. Ma siccome non credo che Delaurentis abbia questa volontà, a me andrebbe benissimo anche solo un esterno di livello che possa giocare al posto di uno di quei tre e possa non farci sentire l'eventuale mancanza, perchè il rischio infortuni purtroppo c'è sempre.


Intanto Aubameyang potrebbe andare all'Arsenal per soldi e Giroud. Bel modo di sostituire Sanchez.