00 12/01/2018 13:34
Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 12/01/2018 13.24:




ha senso anche DS se entri nell'ottica nintendo: primo capitolo (il migliore) rimasterizzato sulla console del momento. praticamente apri un mondo ad una fetta consistente di giocatori. non mi sembra così inutile come mossa.
bayo invece mi puzza più di strumentalizzazione del marchio in vista del terzo capitolo, perché è vero che wiiU ce l'avevano in 4 ma il bacino d'utenza lo conosce e lo ha giocato (anzi, direi che si tratta della vera IP terze parti di nintendo che fa ancora rosicare tutti gli altri.. quanto ci starebbe bene un pacchetto bayo 1/2/3 su ps4 e pc?)




Se tu non vedi l'utilità nel creare momentum per il lancio di un'esclusiva mettende i 2 titoli precedenti a disposizione dell'utenza switch non so che dirti. Gli costa poco e gli frutta molto, in più crei lo slancio per il 3.

Io non credo che ad un anno dalla fine della saga ci fosse bisogno di riportare in auge DS, tanto meno con una remastered. Piuttosto potevano impegnarsi di più nel 3 capitolo.

Comunque parlo in generale. Ha senso che Dark Souls esca su Switch? Si. Era già necessaria una remastered anche per tutti gli altri dispositivi? Secondo me no. Poi oh comunque me lo busco a metà prezzo su Steam perché ho la Prepare to Die, ma non è che mi fa impazzire la notizia.

[Modificato da COLT. 45 12/01/2018 13:36]