00 24/02/2018 19:33
Re:
Secondo voi l'inserimento di Nia Jax nel match titolato a WM (in caso di vittoria contro Asuka ad EC) sarebbe positivo o negativo?
Dico in termini di TT, visto che un incontro a tre offre più combinazioni e la possibilità di "escludere" la Jax dal pin decisivo, mentre one on one ci sarebbe troppa disparità fisica.

Posto che secondo me vincerà Asuka anche per il discorso della streak (che presumibilmente interromperanno quando perderà il titolo conquistato appunto a WM).

Per quanto riguarda l'EC maschile, è chiaro che la WWE vuole riprendere il discorso interrotto tre anni fa e portare a termine il main event Reigns-Lesnar senza ricorrere a situazioni di emergenza (per quanto azzeccate, come fu Rollins nel 2015).
Il problema secondo me sta nel ritenere, tre anni dopo, Romano pronto per il salto definitivo.

L'aver sconfitto in successione Triple H, Undertaker e Cena secondo me ha più che altro evidenziato (ulteriormente) le inadeguatezze di Reigns, soprattutto al microfono.
Per quanto gli riconosca dei miglioramenti e la capacità di fare buoni match se messo nelle giuste condizioni, non considero la situazione cambiata più di tanto rispetto al 2015.

Senza contare che, dopo aver battuto pulito appunto HHH, Undertaker, Cena e poi anche Lesnar, e dopo 4 main event di fila a WM...cosa gli rimarrebbe da fare?

[Modificato da Iceman.88 24/02/2018 19:35]