00 26/02/2018 15:11
Braun ha fatto una gran figura, non scherziamo. Che mandassero Roman contro Brock lo sapevano pure i muri. E ci può stare, Reigns è colui sul quale hanno puntato di più, è notorio.
Anche io spero che prima o poi Strowman conquisti la cintura. Ma la storia di questi mostri è chiara, di solito non vengono ricoperti di titoli perchè non ne hanno bisogno. Conquisterà i suoi allori, ne sono sicuro, però non mi aspetto 6-7 titoli mondiali intorno alla sua vita, ecco.

In generale, a giudicare dagli highlights, ppv decisamente mediocre. Non ci sono stati momenti che si ricorderanno, a parte forse il segmento di Ronda Rousey, che mi è sembrata parecchio impacciata al microfono da quel poco che ho avuto modo di vedere. Credo anche io si vada decisamente verso un 2vs2.

Il Main event di wrestlemania non è male, Reigns Vs Lesnar sulla carta è un ottimo match, magari non da un punto di vista tecnico ma sicuramente da un punto di vista di Hype che genera nello spettatore occasionale e non. Il punto è che mi pare parecchio scontato a favore di Regni.
[Modificato da Il Feda 26/02/2018 15:15]