00 26/02/2018 16:44
Re:
Il Feda, 26/02/2018 15.11:

Braun ha fatto una gran figura, non scherziamo. Che mandassero Roman contro Brock lo sapevano pure i muri. E ci può stare, Reigns è colui sul quale hanno puntato di più, è notorio.
Anche io spero che prima o poi Strowman conquisti la cintura. Ma la storia di questi mostri è chiara, di solito non vengono ricoperti di titoli perchè non ne hanno bisogno. Conquisterà i suoi allori, ne sono sicuro, però non mi aspetto 6-7 titoli mondiali intorno alla sua vita, ecco.

In generale, a giudicare dagli highlights, ppv decisamente mediocre. Non ci sono stati momenti che si ricorderanno, a parte forse il segmento di Ronda Rousey, che mi è sembrata parecchio impacciata al microfono da quel poco che ho avuto modo di vedere. Credo anche io si vada decisamente verso un 2vs2.

Il Main event di wrestlemania non è male, Reigns Vs Lesnar sulla carta è un ottimo match, magari non da un punto di vista tecnico ma sicuramente da un punto di vista di Hype che genera nello spettatore occasionale e non. Il punto è che mi pare parecchio scontato a favore di Regni.



Il problema di Strowman è che rischia di andare incontro al destino di tutti i big men, cioè push graduale fino al main event/giro titolato, poi però quando si tratta di andare al succo, cioè di mettere un titolo mondiale intorno alla vita, è sempre un "Mah, forse", e finisce per essere sacrificato a sua volta, per pushare il "big guy" (nel senso generale, non nel senso di Romano)--> Vedasi il modo in cui viene spesso utilizzato Big Show, che è una mezza eccezione a questa "regola".
La sua gestione è stata impeccabile finora, lui si è rivelato anche sopra le aspettative come performer (dico performer perchè a me non dispiace neanche nei segmenti vari), però questo periodo d'oro prima o poi passerà, e se non capitalizza qualcosa di grosso adesso, rischia di non riuscire più ad andarci neanche vicino.

Il main event di WM per adesso si prospetta come la merda. Perchè non è parecchio scontato a favore di Regni Feda, è al 1000% scontato in suo favore, sia perchè si tratta di Reigns, si vuole chiudere un cerchio con WM 31, ecc.
Ma anche perchè una vittoria di Lesnar sarebbe forse addirittura peggio: il suo contratto scade il giorno dopo WM (magari lo rinnova, però per adesso...), ma non è nemmeno questo il problema, quanto piuttosto quello che la WWE non si può permettere di avere un campione mondiale ad intermittenza, oltre al fatto che il suo regno a WM compirà un anno ed avrà difeso il titolo giusto 3 volte in PPV (più un match Champion vs Champion contro AJ Styles).

L'unica soluzione che hanno a questo contesto è quella di proporre un match memorabile. Lesnar può fare la sua parte (come nel passato anche recente)...ma Reigns?

Per quanto riguarda la Rousey, concordo, ma ha fatto due apparizioni e detto due parole, le va dato tempo.
Probabile che la costruiranno come un personaggio che non parla, ma agisce (o che fa parlare le sue azioni per lei), almeno all'inizio. Poi si vedrà.