00 26/02/2018 21:35
Re:
Il Feda, 26/02/2018 18.56:

Si, anche io avevo pensato ad Heyman. Magari in una stable con Lesnar, se rinnova.

Su Strowman: per me non è fondamentale vinca il titolo, il suo personaggio funziona tantissimo già così, sia da heel che da face la sostanza non cambia. Se non succedono cose strane lo vedremo con la cintura intorno alla vita, prima o poi.

Reigns è il prescelto della federazione, mi pare chiaro. Occorrerà pure farsene una ragione. Non sapevo del particolare del contratto di Lesnar, se è così è ancora più scontato. Farà qualche mese di titolo e poi lo perderà cominciando un grosso feud con qualcun altro. Ma starà sempre nel giro titolato, come Cena 10 anni fa e come molti altri prima di lui.



Il personaggio di Strowman funziona benissimo siamo d'accordo, ma funziona benissimo adesso. Arriverà il momento in cui ci si chiederà tutto sto lavoro a cosa dovrebbe portare, perchè se deve eliminare 25 persone nella Rumble, 10 nella Chamber e 8 alle Series e poi però fermarsi sempre a qualche match titolato senza vincere mai, allora presto o tardi diventerà un test di medio alto livello per il pushato del momento.

Di esempi del genere ce ne sono tanti, anche non necessariamente riguardanti big men.