00 17/04/2018 21:44
Giampaolo per dichiarazioni simili (anche meno "scansistiche") è stato crocifisso, riguardo Oddo non leggo nessun twitteriano scrivere una riga [SM=p5608844]

Pidocchi in primis [SM=g5608836]


Udinese, Oddo: “Napoli? Pensiamo al Crotone, non potremo arrivare decimati…”
L’allenatore dei friulani con poche speranze al San Paolo: “Non stiamo bene e ci attende uno scontro diretto decisivo”
L’Udinese va a Napoli per evitare la decima sconfitta consecutiva, ma la testa è già allo scontro diretto per la salvezza di domenica in casa contro il Crotone.

A dirlo senza mezzi termini è il tecnico dei bianconeri Massimo Oddo, che ha parlato in conferenza stampa: “L’Udinese si scanserà? A me quello che pensano gli altri non frega niente, io guardo il mio obiettivo, non quello delle altre squadre. Non andremo a Napoli rassegnati, ma considerando la partita seguente, uno scontro diretto che determina il campionato. Non che domani non sia importante, ma avendo anche problemi fisici e giocatori in diffida, bisogna gestire anche queste situazioni. Non possiamo presentarci con il Crotone decimati, quindi andiamo a Napoli con i ragazzi che stanno bene, e basta. Abbiamo 6 punti di vantaggio e 6 partite da giocare, pensiamo a ciò che c’è da fare per non avere problemi e pensiamo positivo”.