00 22/05/2018 13:18
Re: Re: Re:
=LionMatt=, 22/05/2018 12.30:



Con Suarez però c'è anche un bel rapporto fuori dal campo.

Nella fattispecie comunque, le caratteristiche di Icardi di sposano male con quelle di Messi. Icardi fa reparto da solo ma partecipa molto poco alla manovra della squadra, fa dei movimenti che ti permettono di mandarlo in porta con mezzo passaggio e questo non è il modo di giocare di Messi.

Io non credo alla storia delle "amicizie", credo piuttosto che Messi abbia un peso spropositato nelle scelte tattiche delle squadre in cui gioca perchè è e rimane il giocatore più forte del pianeta.




La penso come te sulla storia delle "amicizie", o comunque almeno finora non mi pare di aver mai letto di problemi tra Messi e Icardi.
Anche perchè, ripeto, le partite di qualificazione lui le ha giocate.

Qui le cose sono 2, almeno secondo me: o Sampaoli non lo porta per evitare problemi -dato che già tenere fuori uno tra Higuain e Aguero sarà rischioso-, oppure ha avuto il suo peso tutta la campagna denigratoria da parte di Maradona, ovviamente non da solo ma coadiuvato anche dalla stampa che gli va appresso.

Che poi Messi abbia un potere piuttosto alto all'interno dello spogliatoio è risaputo, ma credo sia anche normale considerando lo spessore del personaggio.
Però almeno fino ad oggi non è mai uscito nulla riguardo a litigi o antipatie tra lui e Icardi, e viviamo in un'epoca in cui di solito si sa tutto 1 minuto dopo che avviene.