00 16/06/2018 11:11
Re: Re:
Der Metzgermeister., 16/06/2018 10.56:


Nessuno dice questo, solo che certi errori "pesano" più di altri perchè sono più gravi.
Ad esempio il secondo gol di Benatia in finale di Coppa Italia o i 2 errori di karius sul primo e sul terzo gol del Real in finale di Champions.
Quello che in molti diciamo è che non ci si deve fermare al "Ronaldo ha fatto tre gol" perché che sia un campione è assodato ma nello specifico tutta questa masturbazione é eccessiva perché in 2 (o almeno 1) dei gol c'è un errore "grave" (non "normale") di de Gea, un errore "alla karius e alla Donnarumma", non un semplice errore di posizionamento (che è un errore veniale rispetto a questo altro tipo di errori).
Per dire, se gli altri due gol fatti (oltre alla punizione) fossero stati un gol dopo uno slalom tra gli avversari e una rovesciata nessuno credo si sarebbe sottratto a questa masturbazione globale.




Ma non serviva manco quello, sarebbe bastato fare due gol "normali" per unirsi alla masturbazione collettiva. Invece sono un rigore e un gol totalmente regalato (cioè, ha tirato centrale rasoterra e quel coglione di portiere se l'è fatta sfuggire, manco Karius sul terzo gol è stato così stronzo). Per dire, sarebbero bastati due gol alla Inzaghi a porta vuota probabilmente.