00 16/06/2018 11:15
Re: Re:
Der Metzgermeister., 16/06/2018 10.56:

TheProfKiller, 16/06/2018 10.40:

Se ragioniamo pensando a quanti gol vengono realizzati grazie ad errori e mancanze dell'avversario, diventano tutti dei ciccio cozza qualsiasi.


Nessuno dice questo, solo che certi errori "pesano" più di altri perchè sono più gravi.
Ad esempio il secondo gol di Benatia in finale di Coppa Italia o i 2 errori di karius sul primo e sul terzo gol del Real in finale di Champions.
Quello che in molti diciamo è che non ci si deve fermare al "Ronaldo ha fatto tre gol" perché che sia un campione è assodato ma nello specifico tutta questa masturbazione é eccessiva perché in 2 (o almeno 1) dei gol c'è un errore "grave" (non "normale") di de Gea, un errore "alla karius e alla Donnarumma", non un semplice errore di posizionamento (che è un errore veniale rispetto a questo altro tipo di errori).
Per dire, se gli altri due gol fatti (oltre alla punizione) fossero stati un gol dopo uno slalom tra gli avversari e una rovesciata nessuno credo si sarebbe sottratto a questa masturbazione globale.


In questo caso credo che sia giusto guardare anche il contesto, non trattandosi di un Real Madrid - Malaga qualsiasi, ma di un avversario più quotato di te e che sei riuscito a colpire nei punti deboli.
Poi son d'accordo, i gol da fenomeno, punizione a parte, sono sicuramente altri.