00 29/07/2018 12:49
Re: Re:
Treadstone, 29/07/2018 12.33:




A me pare che il problema sia essenzialmente comunicativo.

tifassi napoli sarei incazzato per come mi prende per il culo quando sbrocca,il che si verifica oramai con puntualità due-tre volte al mese.

pretende di essere trattato come il re sole,il napoli manco ce l'ha la società,è lui stesso la società come ci ha spiegato tante volte il turco,non funziona come da noi,voi o alla roma.

se vinci poi va bene tutto,ma se ci vai solo vicino che ti rimane per forza un po' di delusione e questo arriva con queste sbroccate assurde,poi ti viene da mandarlo a fare in culo.




Il problema è sicuramente anche comunicativo perchè De Laurentiis ha sempre quell'atteggiamento da "io so' io e voi nun siete un cazzo", che alla lunga strapperebbe gli schiaffi dalle mani pure del tifoso più accanito.
Qualche giorno fa se n'è uscito dicendo che i napoletani si meriterebbero di essere acquistati dai cinesi, giusto per attirarsi le simpatie pure di altre tifoserie.
Però questo non è il problema principale; De Laurentiis a parole vuole che il Napoli arrivi al top ma poi nei fatti non lo dimostra e si permette pure di fare l'arrogante quando glielo fanno notare.
Non è che prendi Ancelotti e basta, è proprio perchè hai preso Ancelotti che dovresti fare quello sforzo in più e dimostrare davvero le intenzioni.
"E Cavani prende troppo... e quell'altro ha 31 anni... e quell'altro costa troppo..." Va bene, così però quando vinci?
Il gap con la Juve non colmi con Verdi e Fabian Ruìz (che nemmeno conosco, magari sarà un fenomeno però hai perso Jorginho), e Anelotti da solo i miracoli non te li fa.