00 07/09/2018 22:51
BAÒPTEOÒÒO, 07/09/2018 22.48:

A me sembra che il problema principale sia mentale e di personalità.
Ok, non abbiamo il Baggio o il Totti o il Del Piero, ma non è che la Polonia (Lewa a parte) sia il Real Madrid.
Non è possibile che Bernardeschi sbagli il 90% degli stop e degli appoggi, che Insigne sia spettatore non pagante o che Jorginho sbagli più passaggi oggi che in tutta la scorsa stagione col Napoli. Tiriamole fuori un po' di palle, cazzo.
Poi va beh Balotelli non aveva voglia di giocare e poi ha avuto problemi fisici pare.

Chiesa non può non essere titolare fisso.

E secondo me Gagliardini non ha fatto male [SM=g5608801] corre tantissimo e fa un lavoro sporco e di pressing importante.
E a parte quella palla abbastanza sanguinosa persa nel primo tempo (che ha portato al miracolo di Donnarumma), non ha fatto altre vere stronzate.
Non è certo lui il problema dell'Italia. Io mi aspetto di più dai giocatori di talento che dovremmo avere, che puntualmente fanno cagare e mi fa incazzare.



Io per la mia vecchia teoria che quando si fa pena o siamo in difficoltà bisogna giocare col 442 cercherei questa soluzione, avvicinando o giocatori, facendoli respirare un po' e togliendo anche qualche responsabilità a ognuno. Nel 442 ci possono giocare più o meno urti anche chiesa e berna sulle fasce tanto coi terzini che abbiamo è bene che stiano sempre in difesa