00 23/10/2018 16:46
Re: Re:
Iceman.88, 23/10/2018 14.05:



[SM=j5608860]

Cioè quindi questi hanno cacato il cazzo con RR per 4 anni, nonostante un iniziale cambio di rotta (WM 31) gli hanno fatto battere, nel tempo, Triple H, Undertaker a WM, Cena e Lesnar e dopo avergli dato il titolo "definitivamente" (cioè come conclusione del percorso di cui sopra), glielo fanno rendere vacante in una puntata di Raw a caso perchè "Ah no scusate, ci siamo sbagliati in effetti"?

Inventandosi che ha la leucemia, la federazione che da anni collabora con fondazioni tipo Make-A-Wish e cerca di farsi vedere impegnata nel sociale.

Ma il problema è che ti rispondo pure seriamente.



Gli ultimi 4 rating tv di raw sono stati tra i 5 peggiori DI SEMPRE.

Roman è stato sì finalmente coronato campione e che han fatto? Shield a supporto e incontri 3 contro 3 ad oltranza perchè lui da solo è 100% cambio canale.

ma soprattutto questo capita durande lo scandalo dei saudi che rischia di distruggere l'immagine "progressiva" che si son coltivati negli anni.

Non dico se lo siano inventato perchè si è sempre saputo che roman aveva avuto qualcosa di serio quando giocava a football, ma per me questo torna comodo già tra un annetto.