00 02/02/2019 17:53
Eh è un cazzo di coinflip fino a platino a quanto pare (o è perché ho quasi sempre peakato lì in stagione quindi magari vedo come "mio livello" quello).

Ho perso una partita dove sono andato 19-3-5 su 24 kill del mio team contro le 42 degli avversari.

Merito di chi "I don't care if you're doing good, I play for fun I won't listen just to win" nel momento in cui ho gentilmente chiesto di wardare le lane e non la giungla in modo tale da avere un'idea di quale sezione è più pericolosa.

C'è gente che gioca ranked per divertimento e basta, ignorando la parte competitiva, queste persone vivranno in bronze-silver-gold per tutta la loro vita, basta accettare il fatto che alcune partite non le puoi vincere e andare avanti.

A me dà solo fastidio l'impossibilità di andare afk senza punizioni in casi simili, la parte più brutta del gioco è essere ingabbiato in game non vincibili da persone con evidenti disturbi mentali, chi cazzo gioca ranked per divertimento, siam mica in NA.

Comunque avere uno o due campioni "main" è troppo fondamentale adesso, con Ryze il mio score peggiore è tipo 8 cs/m e 7 kda. Anche se non è un campione naturalmente forte grazie al meta abbastanza bilanciato si può giocare un po' tutto ovunque.

E sì anche io ho notato che farmo meno, prima avevo parecchi game da 12/13 cs al minuto, adesso non so se è perché gioco meno o con meno intensità o altro ma fatico a tenere i 10cs al minuto che dovrebbero essere standard.
Probabilmente è perché ci sono più skirmish comunque.


domanda: usi comet o fleet footwork su tf? Dal nulla li vedo tutti giocare comet dopo mesi di fleet e predator.
[Modificato da -Voices- 02/02/2019 17:53]