00 27/03/2019 13:31
Re:
Rust Cohle, 27/03/2019 12.15:

Il Bayern Monaco costruì lo stadio in condivisione col Monaco 1860 ma qualche anno dopo ne acquisì tutte le quote, adesso è interamente di sua proprietà.

Comunque di casi simili ne esistono anche in altri sport, e anche abbastanza importanti.
Il Madison Square Garden e lo Staples Center ospitano squadre diverse di New York e di Los Angeles sia dell'NBA sia di hockey, e occasionalmente anche eventi di pugilato e di wrestling, e sono strutture private.

Io credo che se a Milano hanno convenuto su questa soluzione è stato perchè evidentemente è la soluzione migliore, quella più facilmente realizzabile, quella che comporta maggiori benefici e soprattutto quella che garantisce maggiori introiti.

Non credo che la spiegazione sia "cinesi di merda micragnosi che mostrano la loro vero volto!!!1 [SM=g5608777] ", non sono un esperto ma sono abbastanza sicuro che la spiegazione sia un pochino più tecnica e sensata di così.


A Los Angeles stanno completando il nuovo stadio in condivisione tra le due squadre di Nfl cittadine, che dovrebbe ospitare anche il Superbowl e partite dei mondiali di calcio.