00 13/03/2019 11:27
Treadstone, 13/03/2019 10.22:

Era avanti di due gol,che partita doveva fare?

Non son riusciti a ripartire perchè noi abbiam fatto una partita di corsa,sacrificio ed attenzione mostruosa.

Poi Ronaldo ce lo abbiamo noi e fa la differenza;ieri sera potevamo non vincerla giusto contro squadre veramente forti tecnicamente,come real e barcellona che se la giocano al massimo.

Il problema è sempre il solito:a certi allenatori,come simeone ed allegri,non vengono mai riconosciuti meriti e li si butta giu alla prima occasione disponibile,altri sono anni che falliscono e passano per maestri di calcio

non una partita nella quale dopo 10 minuti le 2 punte erano nella propria trequarti con i difensori che sparavano la palla in avanti riconsegnandola di fatto agli avversari che avevano già occupato il campo manco come fosse l'80° minuto.
Le assenza di Hernandez, Filipe Luis e Diego Costa erano pesant come macigni, è vero, ma Lemar l'ha messo lui dall'inizio e soprattutto l'atteggiamento che hanno tenuto sin dall'inizio è stato supponente, pensavano di sfangarla senza fare nulla.
La Juventus affronta ogni settimana partite contro squadre che giocano sottoritmo e non ripartono, forse forse non erano da mettere così a loro agio, oltre al fatto che attaccavano in 3 massimo 4 giocatori, giusto per fargli il solletico.
Come se non bastasse hanno rischiato di prendersi gol da Kean in contropiede e per il rigore era un mezzo contropiede, segno che la partita non era stata preparata così minuziosamente.
Oh, il Cholo resta un grande allenatore, ieri però l'ha bucata lui la partita e ribaadisco che se l'avesse fatto Allegri saremmo tutti qui a tirargli addosso di tutto