00 01/04/2019 13:17
Re: Re:
cambridge79, 01/04/2019 11.56:



Può avere anche ragione, anzi ce l'ha sicuramente nella sostanza, ma dicendo pubblicamente quello che ha detto Spalletti sta facendo un danno incalcolabile alla società:
1 dipinge la società come un gruppo di buffoni e incapaci
2 ti svaluta un asset della società che da solo vale una plusvalenza da 100 milioni e che ora praticamente è stato pubblicamente dipinto come poco professionale, uno che finge gli infortuni, uno che spacca lo spogliatoio e uno che a giugno se ne deve andare al 100%, faranno la gara a chi te lo paga meno.

se un allenatore ( peraltro di quasi 60 anni ) fa il muro contro muro col giocatore ( che c'ha 30 anni di meno ) che vale di più della rosa e spiattella tutto in piazza, per quanto possa avere ragione l'allenatore ci arriva anche un sasso a capire che se devi prendere a calci in culo qualcuno prendi a calci in culo spalletti a sto punto perchè l'inter non ha il cartellino di spalletti e defenestrandolo al limite ci rimette gli anni di stipendio pagato che è meno di quello che ci rimetti se gli consenti di continuare a tenerla sul personale con icardi facendolo svalutare di settimana in settimana. Poi ti turi il naso fino a giugno e st'estate vendi pure Icardi perchè uno così può segnare quanto gli pare ma è tossico in qualsiasi squadra.
E ribadisco, Icardi è la merda cosmica in tutto questo discorso. Il problema è che appunto Spalletti rischia pure di farlo passare per vittima se continua così.




Che bello mischiare tutto senza aver capito un cazzo [SM=g5608779]