00 23/05/2019 14:40
Re: Re: Re: Re:
caroto, 23/05/2019 12.24:




Prima di tutto gli manca vincere la champions col city.


Poi sei nel campionato più bello e competitivo e certamente venire in italia ha molto meno fascino rispetto a 20 anni fa.


Infine il city ha speso per lui e per il suo mercato più di 600 milioni in 3 anni, cosa che la juve dubito garantirebbe.


Questi sono dubbi leciti che si fa un grande allenatore come guardiola prima ancora dello stipendio.



Ripeto: il suo stipendio per la juve è un problema pari a zero. Se guardiola telefona ad agnelli adesso e gli dice che viene sicuramente ma solo per 50 milioni e 20 vergini all’anno, agnelli gli da 50 milioni e 20 vergini all’anno.






con più di 600 milioni spesi, più che portare il City tra le prime 4 in Europa non è riuscito, forse perchè i "campionissimi" che aveva al Barça o al Bayern, al City non ci vanno perchè è una società senza tradizione, di una città dove non è che viverci sia proprio il top, a differenza di Parigi, che si regge solo sui miliardi dello sceicco.

Il City attuale, a parte Aguero, che è l'unico "campione vero" che hanno in rosa, è tutto costruito su scommesse che Pep ha valorizzato in questi 3 anni, ma la Champions la vinci ci Xavi e gli Inesta, i Modric, i Kross, i Robben e i Ribery

A Torino, per storia e prestigio del club potrebbe ambire a giocatori che al City non avrebbe

forse è q