00 13/06/2019 15:09
Re: Re: Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 13/06/2019 14.50:




RDR2 ha delle dinamiche diverse, devi per forza approcciare il gioco con un sistema di missioni che non ti permette nessun tipo di variante (nel senso sei costretto a seguire le decisioni dei dev.: se devi tirar fuori le pistole puoi fare solo quello, se devi saltare su un treno e rapinarlo puoi fare solo quello etc. etc.)

Cyberpunk invece sembra diverso, come diceva Segalina già il fatto di poter affrontare le missioni da netrunner senza uccidere fisicamente nessuno è un gran passo in avanti. Inoltre sembra avere un sistema di scelte così ramificato e libero mai visto altrove. Chiaramente bisognerà aspettare e provare, ma le premesse sono davvero di livello altissimo.

Esatto... c'è da vedere la prova dei fatti... anche Rockstar prometteva una incredibile libertà d'azione... ma alla fine le missioni erano scriptatissime.
Il fatto che si parli di poter affrontare le missioni in modalità stealth è un buon punto di partenza... anche perché si dice che le armi possano essere impostate a stordimento per non uccidere i nemici. Non è detto che sia facoltativo l'uso.

@Segalina: più che il finale in sé, che non mi è dispiaciuto, è il lungo epilogo spin off ad essere anticlimatico.