00 26/06/2019 01:31
Re:
ryoga91, 25/06/2019 20.52:

La situazione ormai è tragicomica. Sviluppi da stamattina: Salvatore Tuttolomondo (rappresentante della società che ha acquistato il Palermo) stamattina affermava che la fideiussione era stata rilasciata ma non era stata inviata per problemi telematici, essendo una causa di forza maggiore il problema non si doveva porre e l'iscrizione, secondo lui chiaramente, non era a rischio.

Ora, Tuttolomondo per ottenere la fideiussione da una compagnia bulgara si è rivolto ad un intermediario, tale Camilleri, che intervistato sul punto ha dichiarato che la fiudeiussione non esisteva non per problemi telematici ma perché il Palermo aveva inviato solo il pagamento ma senza documentazione (inviata solo stamattina), quindi in questo scenario il Palermo non aveva scusanti.

Novità dell'ultima ora: la compagnia bulgara pare non abbia avuto mai a che fare con questo Camilleri, ha dichiarato di non aver mai saputo nulla di una possibile fideiussione in favore del Palermo; la nuova ipotesi è quindi che il Palermo sia stato truffato dall'intermediario (qua credo per logica che si intenda da questo Camilleri, anche se ha poco senso che abbia rilasciato un'intervista dopo la truffa). Quindi oggi Tuttolomondo è andato a Roma per cercare una nuova fideiussione che in ogni caso sarebbe tardiva

Non so se ridere o piangere



a me pare una scusa questa cosa della truffa,ormai siamo in d(sempre se ci iscriviamo)