00 12/10/2019 14:13
Re:
Perfect Insanity v2.0, 12/10/2019 12.52:

Orton a Raw
Strawman, Wyatt e la Banks a SD

praticamente quello che avevo auspicato io per il Draft dell'anno scorso [SM=g5608793]

Va bene che la Fox premeva per l'esclusiva ma col fatto che chi non fosse stato scelto dal Draft sarebbe rimasto free agent era il perfetto escamotage per lasciare libero Wyatt di continuare ad apparire a sorpresa e creare scompiglio in entrambi gli show che sarebbe stato perfettamente in linea con il suo personaggio.
Ora che può apparire solo a Smackdown, oltre a troncare brutalmente la faida con Rollins (che penso resti a Raw a sto punto sia perché campione sia per questioni di star power), viene molto limitato nelle sue potenzialità.

Sempre a proposito di Rollins spero che lunedì non si presenti bello tranquillo come nulla fosse dopo ciò che è successo a Hell in a Cell e ieri notte a Smackdown perché sarebbe l'ennesima occasione persa della WWE.
Deve assolutamente continuare continuare sulla falsa riga del mental breakdown di domenica scorsa a Hell in a Cell altrimenti buttiamo un mese di faida letteralmente nel cesso.

Aspettiamo di vedere a Raw cosa si inventano visto che di big veri, escludendo Seth Rollins, è rimasto solo Bryan praticamente.

Per il resto oramai è diventato una consuetudine dare a Charlotte la cintura e poi fargliela perdere dopo pochi giorni per questioni di Storyline [SM=g5608807]
Di sto passo prima dei 35 anni supera i 20 titoli mondiali in carriera [SM=g5608793]

Contento per il definitivo turn di Bayley con tanto di cambio di stile e rottura definitiva col passato da Hugger ora le cambino pure la finisher che è insulsa e siamo a posto





Se ho capito bene, chi non viene incluso nel draft è si un free agent, ma nel senso che poi può "decidere" in quale roster accasarsi. Cioè invece di essere scelto, sceglie (in storyline).

Per quanto riguarda Wyatt, invece io trovo il passaggio a SDL come soluzione a pennello. Del feud con Seth (in quanto campione) e di tutti i grattacapi che ne conseguivano abbiamo già discusso nel topic di HIAC.
In questo modo troncano una rivalità che poteva indebolire entrambi e gettano Wyatt in un contesto totalmente nuovo, forse anche più adatto per lui.

Il mio auspicio adesso è che una volta finita la pagliacciata di Crown Jewel con Fury, parta subito un feud con Strowman. Sia per i loro trascorsi, sia per il tipo di personaggi coinvolti (Il mostro tra gli uomini che non ha paura di nessuno, contro uno "posseduto" da un'entità oscura che può incutere paura anche a lui, o cmq insinuargli dei dubbi), e soprattutto perchè così possono impiegare entrambi in una rivalità di primo piano senza mettere in mezzo cinture varie.

Tanto a Strowman il titolo principale non lo fanno vincere cmq, e Wyatt non ne ha bisogno.

PS Aggiungo che Seth per me rimane a Raw anche per il discorso (già accennato da me) su Charlotte, Andrade, Zelina e Black, cioè che la WWE non divide le coppie, e visto che Becky non ha cambiato roster, mi stupirei se lo facesse il suo futuro marito.
[Modificato da Iceman.88 12/10/2019 14:14]