00 12/10/2019 14:48
Iceman.88, 12/10/2019 14.13:



Se ho capito bene, chi non viene incluso nel draft è si un free agent, ma nel senso che poi può "decidere" in quale roster accasarsi. Cioè invece di essere scelto, sceglie (in storyline).

Per quanto riguarda Wyatt, invece io trovo il passaggio a SDL come soluzione a pennello. Del feud con Seth (in quanto campione) e di tutti i grattacapi che ne conseguivano abbiamo già discusso nel topic di HIAC.
In questo modo troncano una rivalità che poteva indebolire entrambi e gettano Wyatt in un contesto totalmente nuovo, forse anche più adatto per lui.

Il mio auspicio adesso è che una volta finita la pagliacciata di Crown Jewel con Fury, parta subito un feud con Strowman. Sia per i loro trascorsi, sia per il tipo di personaggi coinvolti (Il mostro tra gli uomini che non ha paura di nessuno, contro uno "posseduto" da un'entità oscura che può incutere paura anche a lui, o cmq insinuargli dei dubbi), e soprattutto perchè così possono impiegare entrambi in una rivalità di primo piano senza mettere in mezzo cinture varie.

Tanto a Strowman il titolo principale non lo fanno vincere cmq, e Wyatt non ne ha bisogno.

PS Aggiungo che Seth per me rimane a Raw anche per il discorso (già accennato da me) su Charlotte, Andrade, Zelina e Black, cioè che la WWE non divide le coppie, e visto che Becky non ha cambiato roster, mi stupirei se lo facesse il suo futuro marito.




Che Seth resti a Raw non l'ho messo minimamente in dubbio, l'unica cosa è che il finale di HiaC e l'attacco di ieri notte lasciavano presagire il continuo della faida tra Rollins e Wyatt ma di fatto il passaggio di quest'ultimo a Smackdown ha troncato brutalmente il tutto, in linea teorica almeno, e se il tutto non avesse ripercussioni sul campione per me sarebbe un grande spreco.

Su Strawman vs Fiend sono d'accordo con te è una faida che ci starebbe benissimo anche perché Brock Lesnar vs Cain Velasquez con Rey terzo incomodo è un feud che non credo si concluda in Arabia ma arriverà sicuramente fino alle Series se non oltre.