00 13/10/2020 12:07
Ma infatti se il prodotto fa schifo agli atleti non dò più di un 15/20% delle colpe. E' il booking che non va, ma in tutti gli aspetti e in tutte le zone della card.

Per il resto un draft che non ha senso: ma non certo perchè Smackdown è stato depredato perchè quello è quasi sempre successo. Per il semplice motivo che nella zona tag team e mid/uppercarding hanno praticamente invertito tutto in blocco passando intere storyline da Raw a SD (Rollins-Mysterio che dura da una vita e ha stracciato tre quarti di minchia, Owens-Black che non si può guardare, più Street Profits vs Roode e Ziggler).

A livello di main event McIntyre ha l'imbarazzo della scelta per proseguire il suo regno, ma Reigns ha il vuoto pneumatico a meno che non richiamino Bryan o si decidano a proporre seriamente Owens (più la possibilità di Big E a cui auguro che il push vada bene, ma senza la spinta del New Day potrebbe fare fatica, l'avrei pushato alla Kingston lo scorso anno che alla fine ha tranquillamente fatto il regno da campione ma da componente della stable)
[Modificato da LatinoAlex 13/10/2020 12:08]